Non so come si fa a condividere qui l'annuncio (sorry)
Quindi una 90cv sarebbe migliorabile in modo relativamente semplice fino ai livelli della versione superiore?
Sinceramente volevo evitare le modifiche almeno all'inizio, non voglio fare il passo più lungo della gamba. E sono sicuro che anche stok mi sembreranno tutti razzi dato che guido solo la panda 1.2 di mia nonna.
Se invece mi orientassi su una nb (che mi piace anche di più), correrei meno rischi sulla manutenzione essendo più giovani oppure no??
La nb e la nbfl differiscono solo esteticamente o c'è di più?
Grazie e scusate la marea di domande.
Antonio Ha scritto:Io rimango sempre della mia idea cioè di prendere quella messa meglio a prescindere dal motore. Tanto sono lente tutte. E se decidi di compressare, il 90 è quello con la predisposizione migliore al soft turbo (avendo un r/c più basso).
Quindi una 90cv sarebbe migliorabile in modo relativamente semplice fino ai livelli della versione superiore?
Sinceramente volevo evitare le modifiche almeno all'inizio, non voglio fare il passo più lungo della gamba. E sono sicuro che anche stok mi sembreranno tutti razzi dato che guido solo la panda 1.2 di mia nonna.
Se invece mi orientassi su una nb (che mi piace anche di più), correrei meno rischi sulla manutenzione essendo più giovani oppure no??
La nb e la nbfl differiscono solo esteticamente o c'è di più?
Grazie e scusate la marea di domande.