la meccanica è molto affidabile in tutte le versioni, gli anni si fanno sentire in modo particolare per quelle che non hanno ricevuto adeguate manutenzioni, o km eccessivamente scalati 
la 115 (116 per la versione americana) ha un differenziale autobloccante a giunto viscoso per cui soggetto ad usura (a memoria veniva dato per 95000 Miglia) per cui oramai sarà un Open, sostituirlo con un Torsen proveniente da una 1.8 significa cambiare anche albero di trasmissione e semiassi, attenzione però perchè la 115 ha una conica leggermente più corta delle altre (4,3:1 contro 4,1:1)
la grossa differenza tra 115 e 90Cv è nella erogazione del motore, la 115 spinge meglio in alto mentre la 90 ha una buona progressione dai bassi per poi mollarti quando il motore dovrebbe urlare (vedi mia firma) :haha:

la 115 (116 per la versione americana) ha un differenziale autobloccante a giunto viscoso per cui soggetto ad usura (a memoria veniva dato per 95000 Miglia) per cui oramai sarà un Open, sostituirlo con un Torsen proveniente da una 1.8 significa cambiare anche albero di trasmissione e semiassi, attenzione però perchè la 115 ha una conica leggermente più corta delle altre (4,3:1 contro 4,1:1)
la grossa differenza tra 115 e 90Cv è nella erogazione del motore, la 115 spinge meglio in alto mentre la 90 ha una buona progressione dai bassi per poi mollarti quando il motore dovrebbe urlare (vedi mia firma) :haha: