il Mamo Ha scritto:flower Ha scritto:... come iPod mi sono fermato a questo:
[ Immagine ]
... ed andava.
Dopo sono passato ad iPhone... e da li, mi sa che non va più nulla.
Cmq è strano perché anche io ho sia questo iPod (Nano 3) che l'iPhone 3Gs. Ebbene: il cavo del Nano lo uso in auto con l'accendisigari (sia per il Nano che per l'iPhone) e funziona benissimo; il cavo dell'iPhone ce l'ho in casa e lo uso per sincronizzare sia il Nano che l'iPhone (e funziona perfettamente).
Un collega ha una cavo per ricaricare l'iPod Nano 2 che funziona benissimo con il Nano 3, ma che, se collegato all'iPhone, fa uscire la scritta "non compatibile con questo accessorio".
Dall'interfaccia Mazda "esce" un cavo iPod oppure c'è una presa USB? Perché a questo punto proverei a collegare l'iPod/iPhone con il suo cavo direttamente..
... esce un cavo iPod...
Io sapevo che l'iPhone ha un interfaccia diverse semplicemente perchè deve gestire anche la parte telefonica.
Non capisco però che cosa impedisce l'interfaccia Mazda di "dialogare" con gli iPod, visto che l'ha sempre fatto.
Io la usavo sia con un nano che con un classic ed è sempre andata... male, ma è sempre andata.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero