prime impressioni:
250 km percorsi, aspirata con farfalla Ø61.5 e CAI
motore estremamente elastico, la massa in meno tra albero, bielle, e volano si fa sentire. motore prontissimo fino ai 2500 poi si rilassa un pelo troppo. dai 4000 invece quasi perfetto, vedremo di migliorare la situazione dandogli un pò di anticipo e un pò più di benza.
si guida che è un piacere, anche ad andatura estremamente tranquilla, la frizione rinforzata strappa quasi solo in retro.
ora vedrò di montare il nuovo regolatore pressione del rail e le pulegge regolabili, e alla prima occasione turno a franciacorta per vedere i risultati.
frame rail e differenziale 3.9 con torsen restano in attesa in garage, per non falsare i risultati
250 km percorsi, aspirata con farfalla Ø61.5 e CAI
motore estremamente elastico, la massa in meno tra albero, bielle, e volano si fa sentire. motore prontissimo fino ai 2500 poi si rilassa un pelo troppo. dai 4000 invece quasi perfetto, vedremo di migliorare la situazione dandogli un pò di anticipo e un pò più di benza.
si guida che è un piacere, anche ad andatura estremamente tranquilla, la frizione rinforzata strappa quasi solo in retro.
ora vedrò di montare il nuovo regolatore pressione del rail e le pulegge regolabili, e alla prima occasione turno a franciacorta per vedere i risultati.
frame rail e differenziale 3.9 con torsen restano in attesa in garage, per non falsare i risultati
My little green bag! http://www.mx5italia.com/showthread.php?31545-My-little-green-bag
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project