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[NC] Prima pistata e perplessità freni
#10
Demios, l'impianto frenante stock della NC é un bel impianto.

L'unica nota da rivedere sono proprio le pastiglie OEM che sono palesemente il punto debole del tuo setup e non reggeranno mai i ritmi pistaioli..( già 6 giri filati sono un traguardo non indifferente per pastiglie stock)

Il maggior lavoro lo fanno proprio loro.
Passa a delle pastiglie pistaiole, da hawk hp+ in su, e vedrai l'abissale differenza.

Ogni tot di giri, rallenta e raffredda, (ovviamente girando ma lentamente con le 4 frecce per far raffreddare la meccanica. )
Perché se non senti feeling con il freno, un dritto disastroso a muro può essere una spiacevole conseguenza.

Considera che più grip hai sulle gomme (mescola morbida/gomme piu larghe o entrambe), più i freni saranno sollecitati per il maggior grip disponibile (bloccare le gomme sarà più difficile, te ne accorgerai perché l'ABS entrerà meno deciso)

Prima di passare ad impianti rx8 ecc.
Mettici pastiglie cazzute, quelle che sporcano come se non ci fosse un domani e scintillano, la tua frenata cambierà dal giorno alla notte.
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Prima pistata e perplessità freni - da Pee Tee - 29-03-2017, 13:44
Prima pistata e perplessità freni - da Pepi - 15-05-2017, 10:01
Prima pistata e perplessità freni - da Pepi - 15-05-2017, 11:14

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