ecco il pacco:
![[Immagine: 2jee4oj.jpg]](http://i37.tinypic.com/2jee4oj.jpg)
me l'han lasciato sulla porta
mah, paese che vai...
il contenuto:
- una "lastra" di oltre 5mm di spessore, insacchettata. Davvero ben trasparente.
- quattro nastri di velcro ad alta tenuta
![[Immagine: 34h9c9u.jpg]](http://i35.tinypic.com/34h9c9u.jpg)
dopo il montaggio:
![[Immagine: 694505.jpg]](http://i38.tinypic.com/694505.jpg)
il montaggio non presenta problemi di sorta.
I fori centrali non battono con il deuce quindi si puo' nastrare solo i due laterali.
Non so se garantiscono da soli la tenuta.
Se non erro il vento e' a entrare in auto, quindi lavorano in trazione.
Purtroppo la lastra non puo' essere montata da dietro perche' ci sono i bracci discendenti del deuce.
La lastra e' leggermente profilata all'altezza dell'attacco cintura.
Comunque non ha problemi a scendere piu' in basso per appoggiarsi sulla moquette.
Come vedete le due anse non sono perfettamente allineate con il deuce.
Io mi accontento.
Unico problema:
la lastra posteriore vincola il sedile per me che ho il sedile al limite e lo schienale reclinato.
Mi e' toccato metterlo verticale.
Prossimo passo:
artigiano locale per i due fori centrali e magari un basculante con cardini
![[Immagine: 2jee4oj.jpg]](http://i37.tinypic.com/2jee4oj.jpg)
me l'han lasciato sulla porta

mah, paese che vai...
il contenuto:
- una "lastra" di oltre 5mm di spessore, insacchettata. Davvero ben trasparente.
- quattro nastri di velcro ad alta tenuta
![[Immagine: 34h9c9u.jpg]](http://i35.tinypic.com/34h9c9u.jpg)
dopo il montaggio:
![[Immagine: 694505.jpg]](http://i38.tinypic.com/694505.jpg)
il montaggio non presenta problemi di sorta.
I fori centrali non battono con il deuce quindi si puo' nastrare solo i due laterali.
Non so se garantiscono da soli la tenuta.
Se non erro il vento e' a entrare in auto, quindi lavorano in trazione.
Purtroppo la lastra non puo' essere montata da dietro perche' ci sono i bracci discendenti del deuce.
La lastra e' leggermente profilata all'altezza dell'attacco cintura.
Comunque non ha problemi a scendere piu' in basso per appoggiarsi sulla moquette.
Come vedete le due anse non sono perfettamente allineate con il deuce.
Io mi accontento.
Unico problema:
la lastra posteriore vincola il sedile per me che ho il sedile al limite e lo schienale reclinato.
Mi e' toccato metterlo verticale.
Prossimo passo:
artigiano locale per i due fori centrali e magari un basculante con cardini

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD