Army80 Ha scritto:io ho un amico che è meccanico in mini, per quanto riguarda l'attuale b47 visto che è recente problemi come n47 alle catene non ancora, ha invece sostituito due turbine per problemi sui cuscinetti ceramici.. ma in generale è un bel motore, ovviamente ora sono tutti interventi in garanzia e non sono un problema.. ma visto il grado qualitativo medio mini, lui non le consiglia a nessuno anzi.. per non parlare dei benzina peugeot :giggle:
ps. ho vari amici meccanici e nessuno parla bene delle mini, gran telaio la prima, ma poi il buio..
io nn so cosa ci fate con le macchine io ne ho avute due r56 e f56 e mai un problema neanche minimo , grande qualità superiore sicuramente alla media e l ultima f56 si vede proprio che ha l impronta bmw, macchine con una grandissima personalità e poi da non trascurare il fattore Rivendibilitá vanno via come il pane soprattutto i modelli diesel non devi mai svendere...poi hanno una ampia rosa di personalizzazione te la puoi cucire addosso come credi, ovviamente il mio discorso vale per la vera mini 3 porte, tutto il resto è noia...certo il prezzo nn è basso , ma ci sono delle ottime promozioni...quando ho dato dentro la mia ex slk di appena un anno con kit amg per una mini sd r56 che ho ordinato personalizzandola a mio piacere non ho sentito mancanze dal punto di vista della qualità e ti assicuro che era molto più divertente da guidare della mercedes....