This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni su vw Eos e motore TDI 1.9 da 140cv
#11
Non credo sia sufficiente. Il problema non sta nella pompa ma nell'alberino che la muove, che credo sia parte del monoblocco o comunque è un altro componente. La pompa ha un sede esagonale e l'alberino, che da nuovo è esagonale pure lui, col tempo a causa di una errata scelta del materiale o del trattamento, tende ad arrotondarsi, finchè non fa piu' presa sull'esagono e la pompa smette di girare.
Sintomi non ce ne sono, ad un certo punto smette di pompare olio, ti esce la spia rossa sul cruscotto e se ti fermi in 3 secondi forse eviti di fare danni....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#12
...insomma per star tranquilli se ne deve prendere una del 2008... Ma non basta prenderne una immatricolata 2008 ma se ne deve prendere una prodotta nel 2008 corretto? La vw ha percaso rilasciato un elenco con i num. di serie o di telaio che montano gli alberini farlocchi?
ps I ringraziamenti per le ditte sono sottintesi eh Thumbup
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#13
Eh, magari...

Comunque il consiglio che posso darti è di leggerti bene il forum VW, anche x capire cosa controllare nel momento in cui ne andassi a vedere/provare una.

Io prima di prendere la A4 1.9 tdi sono diventato una bibbia umana di questo modello, ci ho messo 6 mesi ma poi ne ho trovata una come dicevo io....con la MX5 invece mi sono fatto un po' prendere dalla scimmia!!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#14
ok allora intanto vado di forum vw anche solo per conoscere il modello... grazie mille per le dritte...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#15
Mi accodo per avere le tue news!! La Eos mi è sempre piaciuta come 4 posti cabrio e chissà che in futuro.......................... fammi sapere le tue impressioni!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#16
Ora come ora le mie impressioni sono che ne vorrei almeno porvare una... la sto cercando ma siamo fuori budget al momento... per una prodotta dal 2008 in poi...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#17
Ma restare in "casa/oltreoceano" con la Flavia? Vista dal vivo è davvero molto rifinita e i motori fiat sono assolutamente ineccepibili!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#18
.SharK Ha scritto:Ma restare in "casa/oltreoceano" con la Flavia? Vista dal vivo è davvero molto rifinita e i motori fiat sono assolutamente ineccepibili!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

35k sono una rapina a mano armata, imho sono auto da prendere dopo 3 o 4 anni a massimo 15k per togliersi uno sfizio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come scacciare una cavalletta dal vano motore? Luca_ND 29 5,960 25-02-2021, 21:05
Ultimo messaggio: Sereno
  NB 1.8 '99 motore preparato (leggere con attenzione) Orco 1 2,717 13-11-2018, 19:43
Ultimo messaggio: Orco
  come canta un motore, musica maestro alex zanardi 2 2,449 11-07-2018, 12:18
Ultimo messaggio: mrkermit
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 27,184 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Motore 2.2 Ford - PSA Dado 3 3,399 24-01-2018, 11:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  fiat 500 motore 650cc pierpower 20 12,640 17-07-2015, 10:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Motore non originale ne come tipo nè come cilindrata eziomx 32 5,953 03-03-2015, 22:03
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,444 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! bonzo76 73 8,595 22-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: albirrozz
  Far bene i collettori fa bene al motore Fletch 9 2,836 09-01-2014, 01:31
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)