sfrenato Ha scritto:Si potrebbero spiegare col fatto che la mappa quando sei "freddo" (di acqua e aria aspirata) deve essere arricchita per stare sull'obiettivo.
La correzione stock che hai in ECU si vede che non è abbastanza perché di base con le modifiche fatte ti sarai smagrito...
A freddo xon una candela più fredda comunque rischi si che si imbratti => erogazione peggiore.
concordo su tutto ed aggiungo che tra freddo e caldo cambia anche la tabella anticipi, ed anche questa va ad influenzare la carburazione...
io piuttosto come palliativo proverei a giocare con la pressione benzina, se alzandola di 0,5 il problema diminuisce hai la certezza che il problema è li.
Pee Tee Ha scritto:Se iniziamo a parlare di ducting, siamo a livello superiore
Massimizzare il raffreddamento é sempre buona cosa in pista.
radiatore inclinato ed estrattore aria, raddoppiano tranquillamente lo scambio termico senza cambiare radiatore...
peccato che si debba allungare la scocca per farcelo entrare
