Io fortunatamente per la meccanica sono abbastanza in grado di capire da solo che potrebbe avere, discorso diverso per la carrozzeria su cui oltre i controlli ruggine nel baule, duomi e nei passaruota non so molto cosa fare, ma ho un meccanico amico vecchia scuola che mi accompagnerebbe.
Purtroppo come dice Hummer per ora ho trovato solo 1.8 "smanacciate" e "solo pista", ma certe volte magari meglio una macchina usata in pista ma coccolata e sempre in piena efficienza che una mx5 che ha visto i tagliandi ogni 5 anni e usata per brevi spostamenti. Certo che trovarne una a poco che sia messa bene sarà un'impresa.
Per malleus I prezzi su autoscout o subito ecc sono sempre poco "incoraggianti" ma le vostre parole mi ridanno un po' di fiducia. Anche perché poi io personalmente preferirei prendere la miatina di qualche appassionato (magari del forum anche) che la macchina di un rivenditore che pensa ovviamente solo al "lucro".
Purtroppo come dice Hummer per ora ho trovato solo 1.8 "smanacciate" e "solo pista", ma certe volte magari meglio una macchina usata in pista ma coccolata e sempre in piena efficienza che una mx5 che ha visto i tagliandi ogni 5 anni e usata per brevi spostamenti. Certo che trovarne una a poco che sia messa bene sarà un'impresa.
Per malleus I prezzi su autoscout o subito ecc sono sempre poco "incoraggianti" ma le vostre parole mi ridanno un po' di fiducia. Anche perché poi io personalmente preferirei prendere la miatina di qualche appassionato (magari del forum anche) che la macchina di un rivenditore che pensa ovviamente solo al "lucro".