Guido da quando l'insonorizzazione non era una caratteristica importante e a 120 km/h, su alcune auto, pareva di volare.
Ho ben presente il rapporto peso potenza e m'intrigavano i 160cv spalmati sui 1000kg.
Quest'auto ha un telaio che difficilmente riusciro' mai a portare al limite.
Come ho gia' scritto, il motore e' ottimo, ma sul dritto, niente di tanto eccitante quanto i piccoli turbo di parecchi anni fa per meno di 900kg.
Sapevo di prendere un'auto, per molti versi, essenziale, evidentemente non avevo messo in conto il rumore col tetto chiuso, in certe condizioni.
Non l'ho presa per fare autostrada e nel caso, vista anche la noia, mi muniro' di tappi.
E' la mia prima spider e la cosa che tuttora apprezzo di piu' e' il poter viaggiare con la capote abbassata ... anche ora che ci son quasi 0°.
Ho ben presente il rapporto peso potenza e m'intrigavano i 160cv spalmati sui 1000kg.
Quest'auto ha un telaio che difficilmente riusciro' mai a portare al limite.
Come ho gia' scritto, il motore e' ottimo, ma sul dritto, niente di tanto eccitante quanto i piccoli turbo di parecchi anni fa per meno di 900kg.
Sapevo di prendere un'auto, per molti versi, essenziale, evidentemente non avevo messo in conto il rumore col tetto chiuso, in certe condizioni.
Non l'ho presa per fare autostrada e nel caso, vista anche la noia, mi muniro' di tappi.
E' la mia prima spider e la cosa che tuttora apprezzo di piu' e' il poter viaggiare con la capote abbassata ... anche ora che ci son quasi 0°.