Fletch Ha scritto:Una rapportatura più corta non porterebbe miglioramenti: il tratto misto è da fare in terza e con la 4.78 mi trovavo impiccato, arrivando spesso a limitatore in prossimità delle curve. Con traiettorie più rotonde Gerry sarebbe uscito più velocemente da alcune curve, riprendendo velocità più rapidamente.
L'effetto "saltellamento" è causato dai sedili stock, che amplificano enormemente i movimenti del corpo. Un sedile contenitivo è la prima vera modifica da fare per andare in pista.
Comunque bravo Gerry, ottimo inizio.
Confermo quanto detto dal buon Fletch
Per poter sfruttare la 4.78 servono almeno 6-700 giri motore in più
Considera che anche con il limitatore spostato a 7600/7700 giri andavo a limitatore (anche se per un attimo) prima di frenare per fare la chicane opposta al rettilineo
Comunque bravo Gerry, anche se stavolta mi hai deluso....pensavo che almeno stavolta avresti girato più veloce di me!
Posso continuare a tenere la NA in garage per un altro po'
