@Dorian, quanto dici in teoria è giusto, ma solo in teoria, alla esse in questione quando avevo i rapporti lunghi io (più folle di Gerry) cambiavo tra le 2 curve, cosi forse recuperavo 1-2 centesimi :haha:
se invece vai a Cremona e fai le curve 3-4 ti ritrovi costretto a cambiare esattamente a metà curva, per non ritrovarti a limitatore o sottocoppia.
insomma, la teoria è una bella cosa, ma poi ci si deve scontrare con la realtà dei nostri rapporti ed erogazione, quindi e bene che ognuno di noi valuti cosa fare nella singola situazione,
a varano farla in pieno non è un problema in tutti i casi perchè comunque con i nosri motori abbiamo margine di velocità
diversamente a Cremona dove sei costretto a cambiare a metà curva, qui personalmente trovo più utile percorrere a 3-5 km/h in meno ma poi uscire con motore in tiro grazie al cambio marcia
mia opinione.
se invece vai a Cremona e fai le curve 3-4 ti ritrovi costretto a cambiare esattamente a metà curva, per non ritrovarti a limitatore o sottocoppia.
insomma, la teoria è una bella cosa, ma poi ci si deve scontrare con la realtà dei nostri rapporti ed erogazione, quindi e bene che ognuno di noi valuti cosa fare nella singola situazione,
a varano farla in pieno non è un problema in tutti i casi perchè comunque con i nosri motori abbiamo margine di velocità
diversamente a Cremona dove sei costretto a cambiare a metà curva, qui personalmente trovo più utile percorrere a 3-5 km/h in meno ma poi uscire con motore in tiro grazie al cambio marcia
mia opinione.