scusa il ritardo ma vedo solo ora,
la EGR puoi toglierla o semplicemente lasciarla li (tanto non disturba) basta che metti un tappo (lamiera di alluminio non forata) tra il tubo che arriva dallo scarico e il Plenum
mentre per le domande precedenti, mai capito a cosa servono i due tubicini con valvoletta, io li avevo tolti e non mi si era accesa nessuna spia (non so se vale anche per NBFL), girato tranquillo e sereno e mai avuto problemi, anche se devo ammettere che l'ho usata poco in quelle condizioni perchè poi le scimmie mi hanno fatto prendere una strada più esasperata :haha::haha::haha:
ma ti sembro il tipo che va d'accordo con gli ambientalisti?
preferisco cercare prestazioni
la EGR puoi toglierla o semplicemente lasciarla li (tanto non disturba) basta che metti un tappo (lamiera di alluminio non forata) tra il tubo che arriva dallo scarico e il Plenum
mentre per le domande precedenti, mai capito a cosa servono i due tubicini con valvoletta, io li avevo tolti e non mi si era accesa nessuna spia (non so se vale anche per NBFL), girato tranquillo e sereno e mai avuto problemi, anche se devo ammettere che l'ho usata poco in quelle condizioni perchè poi le scimmie mi hanno fatto prendere una strada più esasperata :haha::haha::haha:
eziomx Ha scritto:senza canister , senza egr, senza cat (oops)... mi spiegate come faccio ad avere emissioni inquinanti più basse che in origine ???
ma ti sembro il tipo che va d'accordo con gli ambientalisti?
preferisco cercare prestazioni