Antonio Ha scritto:Allora vendi la Pejò e col ricavato monta il gpl alla Mito, ti avanza anche qualcosa.
altra possibilità, anche se così andrei a diminuire ulteriormente il bagagliaio, o no?
-malleus- Ha scritto:Beh, fai due conti:
- bollo sei sui 350 euro /anno
- consumi, parliamo di un turbo benzina ergo metterci a parlare di km/litro fa ridere a priori. Sai già che se scanni beve, se vai in giro tranquillo in n consuma io credo in maniera ben più che accettabile
- è' una macchina che già con assetto stock (la qv dovrebbe avere invece assetto dedicato by mm) è' ben più dura di qualsiasi mx5. Coi 17 con spalla 45 io sullo sconnesso perdevo i denti. Davanti poi la conformazione del paraurti fa si che tocchi/gratti anche su avvallamenti ridicoli.
Tieni conto di questo perché se giri spesso in città imho alla lunga ti tira matto.
- come spazio/praticità è' quello che è'....certamente c'è da dire che è ben più pratica di una mx5 , ma anche di una mini.
Chiarissimo, grazie.
Quindi si tratta o di vendere la pigeon per investire sull'impianto, oppure fare vendere direttamente a loro la Mito, vendere la Pigeon e prendermi qualcosa che incontri meglio le mie esigenze...