grazie per i consigli!
sono stato oggi dal mecca a cambiare le cuffie in gomma dei toe links e con l' occasione l' abbiamo imessa sul ponte e ispezionata a fondo.
non abbiamo rilevato nessuna perdita da sopra o da sotto, pur infilandoci in ogni anfratto e controllando ogni tappo o tubo.
anche sgasando a morte non esce fumo di alcun tipo.
l 'acqua del radiatore non ha tracce di olio nè l'olio di acqua .
a questo punto l' ipotesi più probabile è che ci sia una micro-crepa da qualche parte.
mi è stato consigliato di mettere un turafalle per testata, solo di buona marca , bardhal o simile.
consiglii a riguardo?
onestamente , considerato quanto gira bene e rotonda, non ho intenzione di tirare giu il motore per una piccola perdita ,
che comunque mi impone di aprire il cofano e controllare ogni giorno che la guido... cosa inaccettabile per come son fatto io .
sono stato oggi dal mecca a cambiare le cuffie in gomma dei toe links e con l' occasione l' abbiamo imessa sul ponte e ispezionata a fondo.
non abbiamo rilevato nessuna perdita da sopra o da sotto, pur infilandoci in ogni anfratto e controllando ogni tappo o tubo.
anche sgasando a morte non esce fumo di alcun tipo.
l 'acqua del radiatore non ha tracce di olio nè l'olio di acqua .
a questo punto l' ipotesi più probabile è che ci sia una micro-crepa da qualche parte.
mi è stato consigliato di mettere un turafalle per testata, solo di buona marca , bardhal o simile.
consiglii a riguardo?
onestamente , considerato quanto gira bene e rotonda, non ho intenzione di tirare giu il motore per una piccola perdita ,
che comunque mi impone di aprire il cofano e controllare ogni giorno che la guido... cosa inaccettabile per come son fatto io .