ilGerry Ha scritto:Direi che sei stato sufficientemente chiaro. Posso provarci.
Mi rimangono solo 2 dubbi da risolvere, se dovrò risigillarlo con della colla apposita o se c'è una guarnizione riutilizzabile e come mai sei listato per un CF per NB, ma hai un'NA.
1- C'è una guarnizione. Puoi riutilizzarla o usare della pasta sigillante (poca!)..a mio avviso il risultato è identico.
[ATTACH=CONFIG]45627[/ATTACH]
2- Perchè la mia NA dopo essere stata megasquirtata, cammata, e ITB-zata non ha più grossi margini di aumento prestazionale se non con interventi invasivi..quindi nelle prossime settimane gli monto un bel 1.8 NB.. La potenza massima non cambierà molto ma partirò da una base più coppiosa e con maggiori potenzialità..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001