DUKE Ha scritto:io monto gli stelo corto e ho cambiato barre con quelle in alu (ma anche le eibach maggiorate perchè no) e di sicuro la qualità della guida è migliorata non poco; personalmente non avevo voglia di sbattimenti con le regolazioni, altrimenti avrei preso dei b16 (forse li monta flex se non ricordo male) senza scomodare ohlins. è vero che con i prezzi di un b8 prendi un regolabile (entrylevel da evitare)...ma a me bilstein da fiducia. (tra l'altro per altezza lo stelo corto non cambia nulla). Io come scritto credo monterò delle buone 225/45 che è un altro ottimo upgrade per tenuta, sicurezza e comfort, imho
certo, se conti di andare ogni weekend a castrezzato allora il discorso cambia...
Niente castrezzato per me,non mi attira particolarmente girare in pista,l'idea dei regolabili me l'ha data una persona che prepara asseti da cui farò fare gli angoli,quindi tu dici che montando i b8 già avrei un buon miglioramento,e le barre quale vantaggi danno?il comfort peggiora?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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