So che ci sono già parecchie discussioni sull'argomento ma vorrei qualche parare legato alla mia personale situazione.
La mia NC ha 51000km e monta gli ammo di serie(b6 giusto?)e le molle eibach comprate dopo circa 15000km,ora sapendo che i b6 sono a stelo lungo e quindi non ottimali vorrei migliorare l'assetto con la prospettiva un domani(ma dipenderà da tante cose)di prendere il kit bbr super 200,aggiungo che non posso abbassare più di così l'auto sennò non entra più in garage.
La mia idea iniziale è di prendere i b8 e di fatto avere il kit b12,questa soluzione è valida?rischio di abbassare di qualche mm la macchina?
Qualcuno invece mi ha detto di prendere degli ammortizzatori regolabili,nè vale la pena?e se ne vale la pena di che tipo e marca?
Voi in che direzione vi muovereste vista la mia situazione/esigeneze?
La mia NC ha 51000km e monta gli ammo di serie(b6 giusto?)e le molle eibach comprate dopo circa 15000km,ora sapendo che i b6 sono a stelo lungo e quindi non ottimali vorrei migliorare l'assetto con la prospettiva un domani(ma dipenderà da tante cose)di prendere il kit bbr super 200,aggiungo che non posso abbassare più di così l'auto sennò non entra più in garage.
La mia idea iniziale è di prendere i b8 e di fatto avere il kit b12,questa soluzione è valida?rischio di abbassare di qualche mm la macchina?
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Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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