simonetrb Ha scritto:Ieri ho rimesso l'aspirazione originale e inserito il termometro nel serbatoio, ecco i primi dati:
Serbatoio quasi pieno all'inizio dei rilevamenti.
t iniziale 15,6°C (auto ferma da sabato sera)
alle 20:03 t1=17,3
alle 20:23 t2=23,5 dopo 30 km maggiormente in a/s a velocità sostenuta
ritorno, stesso percorso:
alle 00:47 t1=21,3
alle 01:07 t2=25,3 dopo 30 km maggiormente in a/s a velocità ancora più sostenuta
Stamattina
ore 09:00 t1= 21,3
ore 09:11 t2=23,3 percorso urbano/extraurbano di 6 km
Ho programmato per il weekend un test, mi recherò a Roma da San Benedetto Tr., passando per la vecchia Salaria SS4 in modo da non avere alte velocità, tenendo cmq il motore in temperatura per almeno 2 ore...
vedremo!
Già che ci sei metti anche le temperature esterne.
P.S. Hai controllato l'aspirazione della pompa?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]