ale.sg Ha scritto:Costa Ha scritto:[quote="ale.sg":bohr36q1]
ok perfetto grazie, quindi da davanti l auto, verso destra,
antiorario visto dall'abitacolo
tu l hai fatto da te?
Fortunatamente no!
Ma quando son andato a regolare l'anticipo in un centro Bosh, peraltro l'unico che aveva ancora in casa una strobo funzionante, melo son fatto da solograzie forum :beerchug:
infatti leggendo l articolo sull'anticipo anche quello sembra decisamente semplice da fare.
mi chiedevo poi dove ogni elettrauto trovasse i dati riguardole tacche sulle pulegge dei vari motori.
cioè se io vado da un elettrauto e gli dico portamelo a 14 lui come si regola senza un indicazione o una banca dati?
ho visto dall articolo che le tacche differiscono a seconda dell'anno di produzione[/quote:bohr36q1]
Tutte hanno il riferimento -10° con la tacca lunga, poi potrai avere 3 o 4 tacchette sulla sx che corrispondono a -12° -14° -16° e -18°.
Occhio che il riferimento sulla puleggia è piccolino ma si trova facilmente...
Se hai la possibilità e qualche dubbio stampati le procedure e portale con te, ma se il meccanico ha i capelli bianchi nn ci saranno problemi

Diffida da chi ti dice che nn si può fare.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
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"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]