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Cali di potenza dopo 2-3 ore di marcia
#20
TIGO Ha scritto:Se il problema è dato dal riscaldamento della benzina è normale che facendo il pieno scompaia: immetti in serbatio benzina a temperatura ambiente. Tra l'altro se hai poco carburante nel serbatoio questo si scalda prima. Inoltre nell'NA il bagagliaio diventa rapidamente un forno. Ho l'impressione comunque che il riscaldamento della benzina sia una concausa (alta temperatura dell'aria di aspirazione + alta temperatura della benzina = facile 10 cv in meno).
Prova a prendere aria dall'esterno.


Addirittura se fa caldo la temperatura della benzina "nuova" è piu bassa di quella aMbiente xchè sta sotto terra.

Il problema cmq non sono i cv in meno, ma il fatto che l'auto assuma un comportamento IRREGOLARE CON LEGGERI STRATTONI E BUCHI NELL'EROGAZIONE!

Purtroppo le 2 cause si verificano insieme ed è difficile scinderle.

Ora mi do alla RICERCA:

1) A posto del tubo di aspirazione metallico e filtro conico rimetterò il complesso originale con filtro a pannello k&n,

2) inserirò un termometro a display da casa con una sondina metallica e un lungo filo all'interno del serbatoio per cercare di capire cosa fa sta temperatura della benza,

3) farò una gita domenicale fuoriporta per vedere cosa succede!

MA NEL FRATTEMPO CONTINUATE A DARMI DELLE IDEE....
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
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Cali di potenza dopo 2-3 ore di marcia - da simonetrb - 21-10-2009, 14:00

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