alex zanardi Ha scritto:ma come le hai misurate? ok con l'OBD, quindi ti chiedo quando? :haha:
lo chiedo perchè prendendo aria prima del radiatore dovrebbe aspirare a temperatura ambiente e non come quasi tutti gli altri da dentro il vano motore, quindi se hai misurato con motore caldo e fermo al minimo non la considero (aspira talmente poco che il calore del radiatore la scalda), se invece hai letto la temp. durante una tirata non me lo spiego.
kennyx, io ti consiglio quello che considero il migliore (anche se personalmente non l'ho mai provato), poi giustamente devi fare te i tuoi conti
personalmente per prendere quello che hai postato io mi terrei i soldi in tasca, ma a tante persona piace, a te la scelta
oviamente ho perso molto tempo sull'argomento pchè dopo aver speso 300€ mi rodeva il **** fosse un oggetto inutile...e invece....temperature alte anche in marcia grazie al fatto che è sopra il radiatore...
La MIGLIORE soluzione a livello di temperature aria aspirata è il radiatore Honda e l'aspirazione lato passeggero. Temperature scese di diverse decine di gradi
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA