CJ_ Ha scritto:Ci sono due fattori che ti danno problemi mi sembra di capire..
il caldo che si genera nel vano motore, e poca benzina..
per il primo, ti consiglierei di tentare di portare aria fresca davanti l'aspirazione, anche provvisoria tanto per capire o eliminare una possibile fonte di problemi..se pescando da fuori non hai risultati, il problema potrebbe essere dietro, cioè serbatoio..
Quando fai rifornimento, senti il classico rumore dell'aria che entra nel serbatoio? :chessygrin:
Questo problema, è sorto da poco o da sempre?
Sì è proprio così i fattori sono 2 e questo mischia le carte in tavola...
Per il caldo adesso che metto il kit turbo dovrò a maggior ragione mettere un tubo che convogli l'aria fresca al filtro e vedremo...la prossima primavera, cosa succede...
Il fatto che poi il tutto coincida con il fatto che la benzina finisca e se faccio il pieno va a posto è un bel mistero...
A volte è capitato di non sentire il rumorino dell'aria quando stappo, in concomitanza del comportamento in questione, ma normalmente il rumore dell'aria è presente, QUESTO COSA CI CONSIGLIA??
Diciamo che nei viaggi maggiori di 2-3 ore è praticamente sempre successo dallo swap, e sono 3 anni, ma visto che di viaggi lunghi ne ho fatti davvero pochi...
Nella guida normale il fenomeno non si verifica
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
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