CJ_ Ha scritto:Io posso dirti che:Già qualche indicazione, grazie. Ma 9/10 su che strada? Perché influisce molto...
La mia è 2.0 da 150cv AT, consumi a GPL sei nell'ordine dei 9/10 km/l in condizioni normali, se fai collina/montagna o tiri, scende parecchio.. ma il GPL costa 0.50 €/L.. rapportato al costo benzina, sei nell'ordine dei 20/25 km/l
Manuale dovrebbe consumare un pelo meno. Ma perchè manuale ?
Come si guida ? Come tutte le auto..:haha:
In guida normale, non ti accorgi di nulla di particolare, in caso di pioggia, fondo scivoloso, neve... con 4 termiche hai presente un treno sui binari ?Ti può spaventare perchè senti che tira dappertutto, ma non si muove dalla traiettoria impostata.
Su che motore scegliere, bhè, li va a gusti e cosa cerchi e quanto vuoi spendere.
Manuale perché gli automatici non mi piacciono (specie quelli lenti come quelli vecchi della legacy), fanno consumare di più e sono più costosi da riparare. Lo prenderei in considerazione se dovessi fare tanto traffico, ma siccome faccio quasi solo extraurbano e autostrada...
Non riesco poi a trovare l'altezza del bagagliaio, dal fondo al tendalino: non è che è basso perché lo spazio è rubato dalla trazione integrale? Le altre misure le ho trovate ma questa no...
Sul "come si guida"intendevo se lo sterzo era preciso o meno, se è una barca sottosterzante come le vecchie Audi, se il cambio è preciso/con la corsa della leva lunga o corta ecc
Un'idea me la sono fatta leggendo le recensioni del tempo, ma siccome sono quasi tutte americane...
`·.¸.‹(•¿•)›