Guarda a me succede/va la stessa cosa dopo 2-3 ore, ma anche meno in giornate calde...
Secondo me il problema è semplicemente il calore che si viene a formare all'interno del cofano.
Il risultato è che la macchina non respira più e di conseguenza diventa un chiodo!!!
Non lo dico a caxxo ma perchè ho montato una sonda per vedere la temperatura...
Sopra il 35 gradi costanti all'interno dell'airbox la macchina in 5a a 120 non si muoveva manco a spingerla prime di metterla a punto (io ho il 1.6)...
Ora sto testando il convogliatore di aria dal fendinebbia e sembra che qualche miglioramento ci sia...
C'è da dire che però ora con la stagione invernale alle porte e le temperature che diminuiscono i risultati possono essere falsati...
ciauz....

Secondo me il problema è semplicemente il calore che si viene a formare all'interno del cofano.
Il risultato è che la macchina non respira più e di conseguenza diventa un chiodo!!!
Non lo dico a caxxo ma perchè ho montato una sonda per vedere la temperatura...
Sopra il 35 gradi costanti all'interno dell'airbox la macchina in 5a a 120 non si muoveva manco a spingerla prime di metterla a punto (io ho il 1.6)...
Ora sto testando il convogliatore di aria dal fendinebbia e sembra che qualche miglioramento ci sia...
C'è da dire che però ora con la stagione invernale alle porte e le temperature che diminuiscono i risultati possono essere falsati...
ciauz....
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )