[QUOTE]Originariamente Scritto da lsdlsd88
non ne ho idea, a questo puo' rispondere solo chi li ha montati, ma converrai che la durezza delle molle E' UNO dei fattori fondamentali per stabilire di quanto si comprimono e di conseguenza se/come/quanto vadano a insistere sui bumpstop?
se le stock hanno 160 lb/in e le FM più di 300 farà un po' di differenza no?
linko un topic che mi sembra interessante:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=606888[QUOTE]
Concordo ma purtroppo se il problema sta nel piattello troppo basso come si fa a essere sicuri di risolvere solo con delle molle un po' più dure ?
Nella foto postata del passaruota l'auto è esageratamente bassa, è vero che le fm si comprimeranno meno ma non sono così granitiche da non far toccare più su dossi o buche profonde, forse le uniche che vadano bene sono le eibach race spec miata da 700 lb/inch:haha:
non ne ho idea, a questo puo' rispondere solo chi li ha montati, ma converrai che la durezza delle molle E' UNO dei fattori fondamentali per stabilire di quanto si comprimono e di conseguenza se/come/quanto vadano a insistere sui bumpstop?
se le stock hanno 160 lb/in e le FM più di 300 farà un po' di differenza no?
linko un topic che mi sembra interessante:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=606888[QUOTE]
Concordo ma purtroppo se il problema sta nel piattello troppo basso come si fa a essere sicuri di risolvere solo con delle molle un po' più dure ?
Nella foto postata del passaruota l'auto è esageratamente bassa, è vero che le fm si comprimeranno meno ma non sono così granitiche da non far toccare più su dossi o buche profonde, forse le uniche che vadano bene sono le eibach race spec miata da 700 lb/inch:haha:
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50