lsdlsd88 Ha scritto:scusa ma secondo te 2 molle di pari lunghezza e spring rate una il doppio dell'altra si comprimeranno in ugual modo se sottoposte a un certo carico "X" dovuto a peso vettura + eventuali accelerazioni "verticali" (buche, dossi, compressioni etc...) ???
Quello che scrivi non c'entra niente con il piattello dell'ammortizzatore, è alla stessa altezza dello stock o è più basso ? per quali molle è stato studiato ? le stock o ribassate ?
Mai sentito nessuno che tocchi con le eibach e gli ammo di serie o bilstein b6/b8 quindi è sicuramente un problema degli ammortizzatori, ripeto, eibach è un colosso e non fa queste cappellate, non so chi sia orap ma non mi fareì mai fare l'assetto da loro se questi sono i risultati.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50