anticipo le vostre domande
perchè tre diverse misure dei pistoncini?
quali sono più indicate al me?
più i pistoncini sono grossi è maggiore sarà la forza frenante, ma si deve fare attenzione a non esagerare altrimenti otteniamo un pedale troppo leggero e non riusciamo più a dosare il freno,
queste pinze hanno già di base una forza molto superiore alle OEM, quindi per chi vuole solo migliorare la frenata mantenendo una buona modularità (indispensabile con gomme stradali e su pioggia) consiglio le piccole (1")
per me ho scelto quelli grossi perchè elimino il servofreno (cambio anche la pompa), per cui ho bisogno di molta forza sulla pinza
Pepi giustamente ha scelto le medie, perchè mantiene il servofreno, usa semislik in pista, e deve fermare quattordiglioni di CV
perchè tre diverse misure dei pistoncini?
quali sono più indicate al me?
più i pistoncini sono grossi è maggiore sarà la forza frenante, ma si deve fare attenzione a non esagerare altrimenti otteniamo un pedale troppo leggero e non riusciamo più a dosare il freno,
queste pinze hanno già di base una forza molto superiore alle OEM, quindi per chi vuole solo migliorare la frenata mantenendo una buona modularità (indispensabile con gomme stradali e su pioggia) consiglio le piccole (1")
per me ho scelto quelli grossi perchè elimino il servofreno (cambio anche la pompa), per cui ho bisogno di molta forza sulla pinza
Pepi giustamente ha scelto le medie, perchè mantiene il servofreno, usa semislik in pista, e deve fermare quattordiglioni di CV
