Jo 195 Ha scritto:Ottimocon quale operatore di telefonia ? Piano tariffario ?
Sempre TIM e con il medesimo piano tariffario: 10€ al mese con 400 minuti di chiamate, 1000 sms e internet illimitato con 2gb ad alta velocità (non 4g ma Hdspa+. Ogni tot di mesi ricevo in omaggio 3 mesi di 4g gratis).
Il G7 utilizza le micro sim. Avendo una nano sim, ho già provveduto ad acquistare una confezione di adattatori presso un centro TIM evitando, a detta loro e non posso che concordare dato che l'ho già cambiata 4 volte nel corso degli anni, lo sbattimento di prendere l'ennesima sim ecc ecc. Attualmente è carico e in attesa della pellicola per lo schermo. Ieri sera ho provato a giocarci un attimo con Real Racing 3: nonostante avessi impostato la gestione della batteria su "intelligente" (il device decide autonomamente quando risparmiare e quando viaggiare alle massime prestazioni) ha girato sorprendentemente bene, senza neanche un micro lag e con i dettagli grafici impostati al massimo! Non c'è che dire, Huawei ha fatto un ottimo lavoro, sfornando un terminale che, a detta di molti, offre prestazioni fin troppo simili ad alcuni top di gamma, nonostante la fascia di prezzo concorrenziale.