flower Ha scritto:driftlord Ha scritto:Il progetto è partito con l'idea di voler realizzare una evoluzione in chiave moderna della AE-86...peccato che ci abbiano messo un boxer aspirato da 160 cv...l'auto dovrebbe pesare 1100 kg...in parole povere và quanto una mx5 NC...è già presente in Granturismo 5...su un'auto come quella ci vedrei bene l'SR20DET della Silvia S14-15.
Se avrà un prezzo giusto (dai 20 ai 25 mila euro) e soprattutto un motore giusto potrebbe essere un'auto molto stuzzicante...
... e, secondo te, il prezzo giusto è dai 20000€ ai 25000€?
A me sembra un pò basso considerando che già una Mx-5 Rc arriva tranquillamente ai 30000€.
La mx5 comprarla nuova non conviene...è un furto. Il prezzo giusto da nuova per una mx5, vista la qualità dei materiali è di 22-24 mila euro (è affidabilissima ma non è rifinita ed il motore è un semplicissimo aspirato). Se la toyota vuole venderne parecchie ci deve mettere un motore turbo di piccola cilindrata (sotto a 2000 cc) e deve posizionarsi in una fascia medio-bassa di mercato come prezzo.
Vedi le Grandi punto abarth...ne hanno vendute moltissime perchè è l'unica "sportiva" abbordabile che c'è (sia come prezzo di acquisto sia come manutenzione visto che è 1.4).
Le altre stanno tutte abbondantemente sopra i 25 mila euroo giu' di li'...vedi corsa/astra OPC, civic type r, megane RS, focus st...
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c