da quanto è che non fai uno spurgo dei freni?
se giri in pista è bene farlo regolarmente....
comunque per il mordente debole all'inizio c'è solo una soluzione, frenare come si frena in pista, pestone deciso ad inizio staccata e poi gradualmente di mano che la velocità cala allentare la pressione sul pedale, ovviamente visto che parliamo di EBC yellow a freni caldi, a freddo e normale che freni meno....
Mondiale racing è un ottimo fornitore, può farti anche i dischi da 270 con campana riportata, valuta te...
io volevo suggerirti questa possibilità
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ke-Wilwood
il 06/01 a Varano potrei esserci anche io a provare il nuovo differenziale e conica, ma guarda anche le date del Challenge, li si fa pista in modo molto migliore e molto più istruttivo e divertente, con la classe Mx5 giri con auto simili alla tua
se giri in pista è bene farlo regolarmente....
comunque per il mordente debole all'inizio c'è solo una soluzione, frenare come si frena in pista, pestone deciso ad inizio staccata e poi gradualmente di mano che la velocità cala allentare la pressione sul pedale, ovviamente visto che parliamo di EBC yellow a freni caldi, a freddo e normale che freni meno....
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io volevo suggerirti questa possibilità
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