Hgt983 Ha scritto:se hai una puleggia regolabile spostandola cambi solo la fasatura delle camme.. se sposti anche i pirulini invece cambi l'anticipo dell'accensione.
Grazie. Non ho le pulegge regolabili. Ho le originali modificate e rese regolabili.
Stasera abbiamo rimesso in moto la macchina dopo aver fasato a 5°anticipo l'aspirazione e 7°ritrado lo scarico. Anticipo accensione stock.
Ho potuto provarla solo fino a 4000giri e per 100mt sotto la galleria del magazzino perche' sono senza assicurazione , c'era molto movimento delle altre aziende e poi mi sono accorto che il radiatore perde. I responsi: minimo liscissimo e regolarissimo a 1000giri, molto piu' pronta fino a 3000-3500giri, poi "mura un po' " nel senso che rallenta la salita (un po' come l'originale) per poi dare l'idea che riprenda a spingere. Tutto a mezzo gas, quindi conta il giusto come sensazione, pero' l'impressione iniziale e' che sia un giusto compromesso.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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