Miata.SharK Ha scritto:La GT è un'auto PERICOLOSA ed imprevedibile. Ragazzi presenti sul forum, che ce l'hanno, la mettono dinamicamente parlando sullo stesso piano della Lotus Elise.KappaJolly Ha scritto:[quote="ale.sg":200h7m3e]capisco la storia dell'usato e la sicurezza incerta
ma il discorso fila quando si parla di una micra
ma cozza un po quando di parla di sportive
mettere in mano una gt a un inesperto è piu preoccupante sicuramente di prendere una mx5 usata
e forse per questo che non me la vuole dare...io ancora non riesco al cento per cento a capirne il motivo, però mi state convincendo sul serio ad abbandonare l'idea della gt...se l'avessero fatta 90 cavalli era meglioa me piace esteticamente
Tutti quei cavalli, turbo, come prima auto TP è un azzardo... e spesso appena si prende un po' la mano e piove può capitare di fare dei danni... grossi danni.
Ti parlo io che ho 23 anni, ho da 4 anni l'mx e sono CONTENTO di aver cominciato col 1.6
Ok, ora mi sembra morto, però all'inizio è stato un re-imparare a guidare.... e le occasioni per dire: fiuuuu meno male che avevo il 1.6 sennò finiva male, non sono mancate affatto nei primi tempi.[/quote:200h7m3e]
In effetti mi hai e mi avete convinto...per quanto possa essere calmo alla guida e non essere solito a fare cazzate, se mi dovesse scappare un accellerata in curva potrei sul serio farmi male giusto? allora vada per la mx5...