KappaJolly Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:il fatto è che uno NON DEVE GUIDARE FORTE!
per imparare a guidare intendo che tu prendi una corsa, una corolla, una 208, una punto, una 500 quello che vuoi. sono fatte in modo tale che tu fino a quando non ti schianti contro un muro ti danno l'impressione di omnipotenza e bravura alla guida. sono fatte così, non filtrano niente, vai forte e vai tranquillo.
invece devi essere cosciente della velocità e del comportamento di un'auto. la cosa migliore coon le auto è non esagerare, andare per gradi.
dire che uno si fa male anche con 60cv mi sembra verosimile ma assolutamente fuoriluogo. anche se uno cade dalle scale si fa male. ma è molto più facile farsi male a 250 km/h che non a 50
quoto
da quello che ho capito tutto gioca sul fatto di conoscere la macchina e le sue reazioni nelle varie situazioni, in modo tale da capire come comportarsi e capire fino a dove e quanto spingersi avanti per non farsi male...giusto?
sì, sta a te non ignorare i segnali della macchina. non voglio dire che uno a 18 non debba prendersi la gt, ma secondo me, guindando una nc da 160 cavalli, che non sono pochi, ci si toglie non poche soddisfazioni e ci si prepara a un'auto da 240 cavalli.
se però a te la mx-5 proprio non piace allora non ti conviene prenderla. se sei insensibile al fascino della guida che ti può trasmettere (se la provi) allora sarai deluso pure dalla GT perchè è anche meno usabile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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