ale.sg Ha scritto:il punto secondo me è solo uno
se uno ha:
la testa sulle spalle
conoscenza REALE delle dinamiche e della gestione dell'auto in situazioni critiche (a livello teorico)
conoscenza REALE delle differenze basilari fra TA, TP ecc.
conoscenze Varie ed eventuali tipiche del curioso appassionato
può pure partire da una vettura con 300cv. sapra sempre gestirla con la testa e scoprirla gradualmente.
io da sempre però ritengo che ogni età abbia la sua auto.
un giovane della tua e della mia età gia è tanto che abbia una spider.
molti ragazzi la sognano soltanto. 90 /110/140/160 bastano e avanzano.
ritengo un po fuori luogo i miei coetanei che viaggiano in tt 3.2, slk amg, 535d et similia. è solo un atto di sboronaggine da parvenù.
anche se avessi fondi illimitati non viaggerei mai a quest' età con auto simili
understatement sempre e comunque
ciao e benvenuto
da Alessandro reggino con NA fortemente voluta e presa a 19anni
Quotone...la mia prima TP a poco più di 20 anni fu' una BMW M3 con 321 cv...
Se uno non è buono a guidare forte si fà male anche con 60 cv.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c