Dico una corbelleria:
avvolgere le cinture attorno al tubo orizzontale?
Qui http://www.hondaclub.com/forum/articles ... t-way.html
lo fanno (e dopo lo collegano ulteriormente dietro)
Tipo questa barra, ci sta?
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=20-66000
magari si puo' usare la barr del deuce stessa... :roll:
L'idea e' questa:
http://www.rockhardatv.com/RHATV-1004.html
bulloni e via..
magari anche dentro la U stessa...
Tanto e' per la trazione quindi basta sia "piu' larga" dietro in modo da bloccarsi se tirata (senza che tengano i bulloni intendo..)
avvolgere le cinture attorno al tubo orizzontale?
Qui http://www.hondaclub.com/forum/articles ... t-way.html
lo fanno (e dopo lo collegano ulteriormente dietro)
Tipo questa barra, ci sta?
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=20-66000
magari si puo' usare la barr del deuce stessa... :roll:
L'idea e' questa:
http://www.rockhardatv.com/RHATV-1004.html
bulloni e via..
magari anche dentro la U stessa...
Tanto e' per la trazione quindi basta sia "piu' larga" dietro in modo da bloccarsi se tirata (senza che tengano i bulloni intendo..)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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