Ottimo.
L'errore classico e' non cambiare la pompa dell'acqua.
La dimenticanza classica (anche per i Conce) e' non regolare la distribuzione sulle NB.
I puristi poi ti direbbero che se hai entusiasmo potresti andare di master/slave per la frizione con relativo dot 4 (che io pero' non ho fatto).
Oppure aspetti che ceda (come me) :haha:
L'errore classico e' non cambiare la pompa dell'acqua.
La dimenticanza classica (anche per i Conce) e' non regolare la distribuzione sulle NB.
I puristi poi ti direbbero che se hai entusiasmo potresti andare di master/slave per la frizione con relativo dot 4 (che io pero' non ho fatto).
Oppure aspetti che ceda (come me) :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD