KappaJolly Ha scritto:Ma se arrivi da una corsa 1.3 [l'ho guidata a nolo due settimane fa, avrei voluto rottamarla] l'RC 2.0 ti basta e avanza, sopratutto nel caso tu non abbia esperienza con le trazioni posteriori...nitro-ale Ha scritto:intendi dire alettoni e minigonne? credo che qua nessuno abbia quelle mostruosità :haha: :haha: :haha:si si se vai sul sito della mazda ci sono tutti i possibili accessori, tra cui quelli esterniio ti dico la verità, me li metto perchè la mx5 nuda e cruda, ossia bella rotondina ecc ecc, non ci posso fare niente non mi attrae più di tanto
io sono in una situazione imbarazzante in pratica ( nel senso buono)...mio padre mi vuole regalare la mx5 ( per vari motivi) ed io ne sarei felicissimo mi pare scontato dirlo no?
però io pensavo: aggiungendo 4 mila euro, essendo questo acquisto la mia macchina definitiva per almeno 5 6 anni, anche se io non ho tutta questa mania per le auto, non posso andare a comprare una bella opel gt??? però il problema dove sta?
che mio padre si spaventa perchè ha 260 cv... e va be mi accontento di sicuro in caso
io cmq ora come ora ho un opel 1.3 ctdi sport
Per quel che riguarda i kit estetici, il migliore che tu possa comperare è l'assetto ribassato, il resto lo lascerei perdere... Al massimo prendila usata, e ti fai lasciare i soldi che avanzi dal babbo, con i quali, con calma, ci fai mettere un kit turbo!

Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey