Se molli il gas carichi l'avantreno, quindi se sei a ruote sterzate l'auto chiuderà leggermente la traiettoria....e potrebbe allargare col retrotreno. Se a quel punto ridai gas con decisione, con gomme che tengono poco...facile innescare un sovrasterzo.
Non facciamo confusione coi trasferimenti di carico!
A vedere le foto, le gomme sono da gonfiare di più: prova con tutte a 2.0 e vedi cosa succede....poi puoi giocare con le pressioni o con gli angoli per modificare il comportamento dell'auto, ma ti consiglierei prima di imparare a conoscerla e usarla con angoli stock, e poi fare le modifiche
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Non facciamo confusione coi trasferimenti di carico!
A vedere le foto, le gomme sono da gonfiare di più: prova con tutte a 2.0 e vedi cosa succede....poi puoi giocare con le pressioni o con gli angoli per modificare il comportamento dell'auto, ma ti consiglierei prima di imparare a conoscerla e usarla con angoli stock, e poi fare le modifiche
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."