io ritengo che il 99% dei pneumatici (i miei compresi) non tocchino mai il 100% della velocita' massima della vettura.
Spero quindi che (dato il precedente dato per scontato) i produttori di pneumatici li abbiano resi sfruttabili al meglio per il normale popolino.
Poi che vi siano lievi miglioramenti nel seguire la procedura non saprei :roll:
Certo IMO il rischio del multone li annulla :chessygrin:
Spero quindi che (dato il precedente dato per scontato) i produttori di pneumatici li abbiano resi sfruttabili al meglio per il normale popolino.
Poi che vi siano lievi miglioramenti nel seguire la procedura non saprei :roll:
Certo IMO il rischio del multone li annulla :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD