ilGerry Ha scritto:Eccomi qui, rientrato dalla settimana al Ring, con l'auto intera ed in piena forma!Stupenderrima. Spero poterla vedere dal vivo. Buon divertimento !
Ero partito un po' titubante, perchè l'NA non l'avevo mai portata in pista, per i quasi -4° di camber posteriore, per i molti km da fare e per l'età (di entrambi...) che comincia ad avanzare, ma torno a casa davvero soddisfatto, è stata una settimana davvero ricca di avventure dove ho spremuto per bene la miatona!
L'auto si è comportata egregiamente. Mi ha davvero sorpreso. Il motore motora davvero, mancherebbe un po' di allungo, ma bisogna sapersi accontentare, ma soprattutto ha un grip eccezionale. Non so dire se dipenda dalle ottime Kumho KU36, dalla loro dimensione (205/50), oppure dalla carreggiata allargata, ma non molla mai. MAI. Sfatate le dicerie che allargando l'NA si perde il piacere di guidarla. Per me il piacere è stato triplo.
Sono riuscito a passare indenne tra i cordoli del Ring GP (in realtà davvero bassi) e dal mitico Karoussell del Nordschleife. Certo qualche limatina ai fender c'è stata, ma tutto nella norma!
Come se non bastasse, ha attirato gli sguardi e le attenzioni di molti appassionati... Cosa che fa sempre piacere e che me la fa amare ancora di più! :love_:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0