Mr.Wolf Ha scritto:Ottimi link, soprattutto quello UK! Io mi sono sbattuto parecchio per cercare il kit ed alla fine ho acquistato il set gommini venduto da miata mecca su ebay.
Il cappuccio non era presente e sinceramente non penso sia da sostituire.
Da verificare invece la portata anche dopo la pulizia..sui miei abbiamo notato che due dei 4 iniettori avevano una portata molto inferiore rispetto agli altri nonostante i cicli di pulizia. Ho acquistato un altro kit di iniettori usati in UK e li ho puliti nuovamente e successivamente verificato che la portata sia adeguata.
Se tornassi indietro sostituirei gli originali con quelli dell'NB 1.6 che hanno un migliore spray pattern anche se necessitano di un regolatore di pressione tarato un po' più in alto di quello presente su NA.
Penso allora di ordinare il kit UK... 37€ Spedito, alla fine

Invece come liquido per la pulizia cosa hai usato? Il classico spray pulitore per carburatori, benzina piu additivi classici in commercio per pulizia dei sistemi di iniezione, additivo puro concentrato?
Ho visto che in tutti i video trovati sul tubo usano il classico carb cleaner spray.
Proverò a fare un flow test casalingo anche io per verificarne la portata.
Tra l'altro non ho ancora guardato sul manuale di officina, ti ricordi se vanno alimentati a 12V normalmente o a meno?
[video=youtube;7aT4S1lIBAY]https://www.youtube.com/watch?v=7aT4S1lIBAY[/video]