Certo. Rullate sullo stesso banco:
1.6 con 225mila km ----> 108cv (auto stock)
1.6 con 225mila km ----> 120cv (motore rifatto originale, collettori, dekat, terminale, filtro a cono)
1.6 con 230mila km ----> 130cv (come sopra ma al posto del filtro a cono ho messo il CAI e fatto la mappa)
1.8 con 130mila km ----> 160cv (motore preso usato da una NA 130cv, messo la testa con variatore, collettori, dekat, terminale, CAI e mappa)
1.6 con 225mila km ----> 108cv (auto stock)
1.6 con 225mila km ----> 120cv (motore rifatto originale, collettori, dekat, terminale, filtro a cono)
1.6 con 230mila km ----> 130cv (come sopra ma al posto del filtro a cono ho messo il CAI e fatto la mappa)
1.8 con 130mila km ----> 160cv (motore preso usato da una NA 130cv, messo la testa con variatore, collettori, dekat, terminale, CAI e mappa)