Continua la telenovela...
Ecco la puntata di oggi!
Oggi sono passato a vedere l'avanzamento dei lavori e in questa giornata l'auto è stata solo girata fronte/retro sul ponte.
Non dovrei essere contento, invece guardando l'auto da un'altra prospettiva, ho cambiato ancora idea!
I fender N2 alzano davvero troppo l'arco del passaruota e la differenza rispetto agli anteriori sarebbe davvero troppa.
Potrei pensare di mettere gli N2 anche davanti, ma in quel caso dovrei sdraiare l'auto per terra (cosa che non voglio e non posso fare...)
La scelta è quindi obbligata. Carbonmiata davanti e dietro.
Sarò sicuramente mooolto attaccabile dalle fdo, ma almeno l'auto mi piace!
Devo solo sperare che, comprimendo gli ammo, le gomme non vadano a toccare i fender. Bisognerà attendere il taglio delle lamiere per fare un test definitivo.
Presi oggi! :clap2:
Ecco la puntata di oggi!
oldcafe Ha scritto:Non vorrei essere il tuo carrozziere...
Oggi sono passato a vedere l'avanzamento dei lavori e in questa giornata l'auto è stata solo girata fronte/retro sul ponte.
Non dovrei essere contento, invece guardando l'auto da un'altra prospettiva, ho cambiato ancora idea!
I fender N2 alzano davvero troppo l'arco del passaruota e la differenza rispetto agli anteriori sarebbe davvero troppa.
Potrei pensare di mettere gli N2 anche davanti, ma in quel caso dovrei sdraiare l'auto per terra (cosa che non voglio e non posso fare...)
La scelta è quindi obbligata. Carbonmiata davanti e dietro.
Sarò sicuramente mooolto attaccabile dalle fdo, ma almeno l'auto mi piace!
Devo solo sperare che, comprimendo gli ammo, le gomme non vadano a toccare i fender. Bisognerà attendere il taglio delle lamiere per fare un test definitivo.
Antonio Ha scritto:Se decidi di andare di tein (non i super street però, ci vogliono i flex) penso tu sappia che su YJ te li tirano dietro con la fionda...
Presi oggi! :clap2: