Mi sembra un bel lavoro, però riporto una mia esperienza.
Mettendo la centralina xeno del faro destro in quella posizione me ne sono fottute due molto probabilmente per surriscaldamento.
Non ho più avuto problemi mettendola sopra il faro dx né con l'altra centralina in prossimità dello snorkel di serie su NB.
NESSUN DATO CERTO, ovvio. Magari si sono bruciate per altri motivi e purtroppo non ho ancora montato il termometro nel vano motore.
Dico solo che conviene misurare la temperatura in esercizio con cura, perché ci sono flussi che difficilmente si riescono a prevedere a occhio!
Mettendo la centralina xeno del faro destro in quella posizione me ne sono fottute due molto probabilmente per surriscaldamento.
Non ho più avuto problemi mettendola sopra il faro dx né con l'altra centralina in prossimità dello snorkel di serie su NB.
NESSUN DATO CERTO, ovvio. Magari si sono bruciate per altri motivi e purtroppo non ho ancora montato il termometro nel vano motore.
Dico solo che conviene misurare la temperatura in esercizio con cura, perché ci sono flussi che difficilmente si riescono a prevedere a occhio!

NB 1.6 Siepe 2000