coopersimo Ha scritto:saranno soddisfatti magari perchè non hanno mai provato nulla di meglio....no?
quest estate ho preso a noleggio una bravo 1.9 multijet...credo la 120cv....motore e consumi ottimi...però per il resto è un gran bidone.....
Non so..io ho guidato spesso una 147 1.9 MJet 150cv full optional. A parte il cruise control "brusco" (se è impostato a 130km/h e stai andando a 100, per esempio, e schiacci il pulsante per farla ritornare a 130 ci va di colpo e rilascia di colpo l'acceleratore quando arriva a 129,9, per capirci) e il display del computer di bordo con troppi riflessi l'ho trovata ottima (per quello che deve fare) e anche relativamente divertente (oltre che parca e decisamente veloce): comoda, silenziosa, rilassante, ottimi materiali e assemblaggi più che decenti.
Ok, una A3 è meglio assemblata ed ha materiali forse leggermente migliori, ma una SportBack 140cv diesel costa un bel po' di più con meno accessori..ed è pure meno bella da guidare (non che la 147 sia spassosissima, ma nel suo genere non è per nulla malvagia)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania