Miller Ha scritto:cerco di rispondere nel modo piu' cordiale possibile e in modo tale da non creare polemica anche in questo post, e' solo una risposta per far capire a cj o a chi come lui come la penso io a tal proposito visto che dite che un giorno sono in una maniera e un giorno in un'altra.....fino ad oggi per me fiat mi ha dato modo di pensare che fosse solo un'azienda forte economicamente ma che facesse solo auto mediocri, brutte, ma non ho mai avuto pregiudizi su nessuna casa costruttrice, ripeto (no lo ripeto per che voi guardate solo quello che scrivo in negativo) se fiat, se mazda, se kyongkyang progettassero un'auto giusta, secondo i miei gusti, io le reputerei alla pari delle altre blasonate tedesche,.....ora, se fiat si e' messa in testa di accatturarsi una clientela "sportiva", ma non di banane bensi' di qualita', come ad esempio ha fatto renault con la r26, per me la fiat diventa un'azienda valida, un'azienda a 360g, un'azienda che si rivolge ad un pubblico femminile e ad un pubblico "racing", la stessa cosa penso in casa mx5, se per puro caso uscirebbe una mx5 da 300cv, per me sarebbe l'auto perfetta.......quello che voi non avete capito e' che a me dello stemma sul cofano non me ne puo' fregar di meno, se no non avrei comprato una mx5, io l'ho comprata perche mi offriva piu' in termini di telaio di bmw e mercedes.......CJ_ Ha scritto:Non edito, però dico di evitare le polemiche. È la tua seconda volta in questo thread.mistergiovix Ha scritto:sara' la mia prima fiat..
:haha: :haha: :haha:
Mi spieghi perchè ora questa ti va bene anche se è FIAT mentre fino a ieri faceva auto di ***** per operai??
@moderatori: non editate anche questo messaggio.. non voglio la polemica.
Voglio capire perchè questo utente un giorno sputa ***** e un giorno elogia, se mai avrà il coraggio di rispondermi, senza giri di parole o io non credevo, non volevo..
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)