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Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa
#24
Per le gomme ho fatto la stessa trafila... per le auto sbavo, fra le altre, sulle mercedes modificate brabus, e amo la mia mx-5 quindi capisco pure quello.
Si potesse fare legalmente senza dover spendere soldi e sbattersi in omologazioni credo sarei stato il primo della lista a montare turbo cosworth e assetto regolabile Big Grin
Vediamo anche il lato utile delle cose però: sulle strade non si può camminare, l'asfalto fa pena (non so da te ma da me è veramente uno schifo), se vai fuori 'pista' è quasi sicuro che o muori o muore un altro (sgrat sgrat meglio l'altro Big Grin).
Per correre, assetti ultra bassi e rigidi c'è una cosa che si chiama pista dove effettivamente si può provare la macchina al limite della tenuta. Se prendi al limite della tenuta un incrocio e vai lungo perchè magari c'è l'asfalto un po' finito finisci nel marciapiede e piangi (parlo per esperienza). Dopo ti girano per un mese. In pista se vai lungo vai nella sabbia o nell'erba, devi rifare la carrozzeria ma il danno figura diversamente.
Qui addirittura io sono arrivato a pensare SERIAMENTE di rimontare l'assetto originale. Ogni rotonda è esp che entra o macchina in traverso. Strade piene di buche, confort di stare in macchina zero. Botte alle gomme che prima o poi sono sicuro che una mi scoppierà.... comunque sono andato off topic. Mi ero fatto prendere dall'argomento in generale, torniamo sui fari che di per sé quelli danno effettivamente una utilità per le strade normali Big Grin
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Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - da TheCondor - 02-12-2014, 22:31

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