Megaboy Ha scritto:non mi piace il frontale di questa Cx-3. Bella la vista laterale e quella posteriore IMHO
in quel segmento mi piace la Mokka
avete visto la 500x? Carina anche quella, ma la Opening Edition costa 30.650€...
Cx-3 molto carina, a mio parere la più bella del segmento dentro e fuori, dipenderà solo dai motori e prezzi, ma una versione 4x4 (se non permanente o comunque praticamente 4x2 nell'uso normale) potrebbe interessarmi molto... tra qualche anno.
La cosa che odio è la mania che ora hanno dei cerchi enormi su tutto... ma possibile che meno dei 17" non si possano avere? Se non daranno i 16 come opzione la scarterò come tutte le altre.
E la gente compra anche le utilitarie con i 18 e poi di scandalizza se spende 600€ per un treno di gomme.
16" con opzione 15" bastano e avanzano su praticamente il 60% del parco auto.
per la 500x devo dire che hanno fatto un buon lavoro.
la opening edition :
In Italia, il listino prezzi della "Opening Edition" parte da 21.900 euro per la versione 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV e trazione 4x2 e raggiunge i 30.650 euro per la versione top di gamma con trazione 4x4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti,